mattmari225 years agoHo cambiato un nome di un mio amico per scherzoAbbiamo cambiato un nome per scherzo solo che ora non si può più come facciamo?
1 ReplyReplies sorted by OldestPhoebrix5 years ago@mattmari22 Il nome di cosa? Di un sim o di un account?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago3,983 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago3,983 Posts
Recent DiscussionsDLC The Sims 4 acquistati su Steam risultano “Disponibile su Windows” su macOS Buongiorno, scrivo per segnalare un problema che sto riscontrando con i DLC di The Sims 4 su macOS. Ho acquistato diversi DLC di The Sims 4 tramite Steam. Il mio account Steam è correttamente coll...non riesco ad giocare per colpa di un bug Il mio problema è che dopo aver creato una nuova unità familiare e selezionato il lotto in cui farla vivere il gioco mi rimanda alla schermata "seleziona scenario". Ho già provato a: togliere le mod...Impossibile aprire salvataggi o iniziare una nuova partita Da oggi non riesco più ad entrare né nei miei vecchi salvataggi (nonostante ne abbia due di backup, uno più recente l'altro meno, e li abbia provati entrambi), né ad iniziare una nuova partita. Quand...Ballo scolastico vita da liceali purtroppo da diverso tempo non è più presente nel gioco (per pc) l'evento del ballo scolastico. nonostante l'ultimo aggiornamento il problema persiste..... cambio pc e perdita kit Ciao ho effettuato l'accesso da un'altro pc ma dopo aver effettuato i download mi sono resa conto che nn mi ha caricato dei kit (e che non compaiono proprio ma so per certo che ho acquistato), accede...