buongiorno, vorrei capire come riavere i miei soldi perché in questo gioco, ho speso per molti add on (8 per l’esattezza) che non capisco perché non mi dà più. ho fatto l’accesso al mio account dopo ...
Ciao only1fabiana, se avevi i pacchetti riscattati sul tuo Account, probabilmente dovrai solo riscaricarli! Hai per caso installato qualcosa di nuovo o magari cambiato PC?
Comunque, per controllare vai semplicemente su: EA app -> Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Gestisci Add-ons Ti dovresti ritrovare in una schermata come questa:
Puoi fare il download di quelli che ti mancano o disinstallare quelli che non vuoi.
Poi, se per caso avevi The Sims 4 su Origin/EA app, assicurati di star lanciando il gioco tramite quella piattaforma. Viceversa, se i pacchetti li avevi presi su Steam, per esempio, dovrai lanciare The Sims 4 da quella piattaforma!
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago4,041 Posts