Forum Discussion

Phooeenix1603's avatar
2 months ago

Ho problemi con i lattanti e bebè

Buongiorno,  ho the sims 4 completo di tutto e non uso mood o cc, ultimamente ho dei problemi con i lattanti e i bebè. 

I lattanti si deformano a volte, ma poco male, poi tornano normali dopo pochi secondi, il dramma avviene quando non riesco ad accudirli, perché si bloccano a raggiungere una pietra miliare, che raggiungono ma non viene notificata e di conseguenza registrata nel pannello delle pietre miliari e parte un loop in cui il lattante ripete questa azione all'infinito,  fino a quando che non esco e riparo il gioco. Dopo un po che riprendo la partita ricomincia il loop e devo di nuovo uscire e riparare.

I bebè si incantano a chiedere le cose, anche loro vanno in loop e chiedono sempre la stessa cosa all'infinito. Per esempio, chiedono il cibo a un genitore, ma quest'ultimo non glielo dà perché di nuovo parte l'interazione che il bebè gli chiede il cibo, va avanti così finché non li resetto o esco e riparo il gioco. 

1 Reply

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,695 PostsLatest Activity: 3 hours ago