Forum Discussion

YoukiSims's avatar
YoukiSims
Seasoned Rookie
4 months ago

Kit acquistati due volte per errore

Ciao, ho acquistato Bagno raffinato kit due volte per sbaglio.
se vado sul modulo di rimborso c'è scritto "Non hai nessun gioco che si qualifica per un rimborso in questo momento. "
come posso fare per avere 4,99 euro di rimborso?
Aggiungo inoltre che l'errore è stato fatto perchè quando l'ho acquistato mi è riapparsa la scritta "ACQUISTA" credendo che l'aquisto, appunto, non fosse andato a buon fine e ho cliccato nuovamente... per questo "bug" ci dovrebbe essere più attenzione.
Grazie

3 Replies

• Ciao YoukiSims prova a contattare direttamente l'assistenza clienti da -> qui e spiega il tuo problema.
    Mi dispiace per quanto accaduto, probabilmente non si è aggiornata correttamente la pagina della EA app. Spero tu riesca a risolvere!

• YoukiSims's avatar
    YoukiSims
    Seasoned Rookie
    4 months ago

Fatto, Grazie
    Speriamo mi accreditino almeno un buono acquisto per il prossimo kit ( che ovvimente metterò nel carrello prima di procedere con l'ordine )

• YoukiSims's avatar
    YoukiSims
    Seasoned Rookie
    4 months ago

Ciao
    ho scritto per avere il rimborso del kit bagno acquistato due volte e hanno chiuso la pratica con il messaggio:

Una volta inviataci la tua pratica, solo i nostri consulenti possono eliminare eventuali allegati da essa.

Vuoi davvero farli eliminare? Se ti servisse aiuto, contattaci.

Se clicco su contattaci mi riporta al modulo di richiesta che, tra l'altro, ho compilato ed allegato fatture, per tre volte.... possibile che non ci sia un modo per farmi rimborsare 4,99 euro? Non lo trovo giusto. Sono pochi euro ma se accade per un gioco da 40 euro? Uno che deve fare?
    Chi posso contattare telefonicamente ?
    Grazie

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 21 hours ago