Forum Discussion

lizzy0511's avatar
lizzy0511
Seasoned Newcomer
2 months ago

Bug meteo the sims 4 stagioni

Buongiorno, ho notato che dall'aggiornamento di gennaio piove e nevica dentro casa dei miei sim, è solo visivo, non impatta la vita dei sim con pozzanghere e ombrelli, ma quando c'è un temporale o una bufera di neve può diventare fastidioso. 
Buona giornata

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao lizzy0511,
    hai provato con un altro salvataggio? O magari a cambiare temporaneamente lotto giusto per vedere se il problema persiste?

A volte potrebbe essere un semplice errore con quel lotto dopo l'update!

Comunque, volevo informarti che siamo a conoscenza di questo problema e sta venendo investigato.
    A tal proposito ti lascio questa discussione (in inglese) in cui sta venendo tracciata!

Grazie della segnalazione!

• lizzy0511's avatar
    lizzy0511
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, purtroppo è così in tutti i salvataggi e in tutti i lotti, grazie mille per la risposta.

• MrTony68's avatar
    MrTony68
    Rising Newcomer
    8 days ago

sono passati mesi e ancora il bug della pioggia in casa sussiste! con tutto quello che abbiamo speso (e non poco) è una vergogna che ancora non abbiano risolto!!!!

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    7 days ago

Ciao MrTony68​ è un problema che, a quanto pare, affligge tutti i nostri gameplay, quindi comprendo pienamente il tuo fastidio (anche ai miei sim piove e nevica in casa da mesi). Il bug è ancora in fase di investigazione (se clicchi sulla discussione indicata poco sopra troverai il post dedicato nel forum inglese) ed evidentemente è più difficile del previsto capire cosa è andato storto con le ultime modifiche apportate al gioco. Non rimane altro da fare che attendere.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 6 hours ago