Forum Discussion

balalalallalala's avatar
balalalallalala
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Pacchetti posseduti ma non installati!

Salve buongiorno,
Ho da poco cambiato l’hard disk del mio IMac e salvato e spostato la cartella del gioco. Il problema è che quando ho provato ad aprire il salvataggio della mia partita mi dice che 3 pack tra cui Feste di Lusso e Avventura nella Giungla sono in possesso ma non installati accompagnati dalla scritta “disponibile solo su Windows”. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie.

Mi esce una schermata come quella allegata.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    31 days ago

Ciao balalalallalala​, purtroppo, non facendo parte dei rivenditori digitali autorizzati, è possibile che i pacchetti in questione non contengano la versione corretta per il tuo dispositivo o abbiano altre limitazioni.
    Purtroppo vista la provenienza dell'acquisto, ne noi ne la nostra Assistenza Clienti potremo aiutarti, dovrai quindi rivolgerti direttamente al tuo rivenditore per saperne di più sulla tua copia!

Mi spiace ma non c'è molto altro da fare!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao balalalallalala​, sullo stesso mac funzionavano correttamente? O hai fatto un passaggio da un dispositivo all'altro?
    I pacchetti provenivano tutti da EA app o da altri launcher (Steam, Epic ecc...)?

Ti direi, come primissima cosa di fare un App Recovery su EA app per pulire le cache, poi prova a fare questi passaggi:
    - in EA app -> Libreria -> TS4 -> Click sui tre puntini -> Ripara
    - Sempre nella schermata che ti compare cliccando i tre puntini, vai su "Gestisci add-on" e controlla se puoi installare i contenuti mancanti.
    Se persiste, assicurati di fare una copia della cartella The Sims 4 dentro Documenti e poi disinstalla e reinstalla il gioco.

Facci sapere se risolvi così!

• balalalallalala's avatar
    balalalallalala
    Rising Newcomer
    31 days ago

Ciao, in anzitutto grazie per la risposta. 
    I pacchetti funzionavano perfettamente, non ho mai avuto problemi anche quando ho acquistato dei dlc da instant gaming. 
    Ho seguito quanto mi hai consigliato e purtroppo il problema persiste.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao balalalallalala​, purtroppo, non facendo parte dei rivenditori digitali autorizzati, è possibile che i pacchetti in questione non contengano la versione corretta per il tuo dispositivo o abbiano altre limitazioni.
    Purtroppo vista la provenienza dell'acquisto, ne noi ne la nostra Assistenza Clienti potremo aiutarti, dovrai quindi rivolgerti direttamente al tuo rivenditore per saperne di più sulla tua copia!

Mi spiace ma non c'è molto altro da fare!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 18 hours ago