Forum Discussion

X_Ale_28_X's avatar
1 year ago

ho un bag su the sims

sul espansione in affitto mi fa fare gli appartamenti ma non Melli fa mettere in affitto non so come fare spero di un aiuto  se avete una risposta mi contate gentilmente  alla mail [edit: email address removed] 

1 Reply

• @X_Ale_28_X
    Ciao! se l'unità familiare con cui giochi è proprietaria del lotto organizzato in più appartamenti puoi cercare affittuari così: dalla schermata Vivi fai clic sul pulsante più in basso a destra che trovi, ovvero Attività possedute > Occupa il posto > Seleziona inquilini (freccia in basso a destra della schermata). Da qui potrai selezionare l'unità familiare, purché ce ne siano di compatibili con l'appartamento che offri, ad esempio un tetto dell'affitto inferiore a quello che richiedi oppure un numero di letti inferiori a quelli necessari.
    Per una spiegazione approfondita di questo aspetto dell'espansione mi permetto di suggerirti il bel video realizzato da Maruko, youtuber che collabora con Electronic Arts.
    Link: https://youtu.be/9MJnrDhG6WE?si=POJQvtWPGK7xEL18

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 hours ago
3,973 Posts