Forum Discussion

elviiira2006's avatar
1 year ago

i miei sim si odiano e non capisco perché

ciao! ho cominciato a giocare a the sims 4 da poco e ho bisogno di un aiuto. vorrei far fidanzare due sim ma non ci riesco nonostante li faccia interagire romanticamente.a prescindere da quello che faccio io la barra della relazione romantica e dell’amicizia diventa rossa… nutrono sentimenti di rancore e si odiano anche se io non ho contribuito in alcun modo. sapete come risolvere?

1 Reply

• @elviiira2006
    Ciao! purtroppo è possibile che uno dei due sims sia un po' difficile, o che lo siano addirittura entrambi. Anche senza varie espansioni, comunque i sims sono caratterizzati dai tratti e di conseguenza possono risultare "più difficili da amare", soprattutto se possiedono il tratto perfido/malvagio. Non solo! Sims con stati umorali negativi possono sfogare la propria frustrazione sui sims vicini, utilizzando toni o linguaggio incivile, contribuendo quindi alla degenerazione della relazione.
    Queste circostanze generali possono spiegare come sia possibile l'attuale relazione negativa tra i tuoi sims.
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 hours ago
3,990 Posts