Forum Discussion

giorgiaalentini's avatar
3 years ago
Solved

I SIM NON MANGIANO

Buonasera, qualche giorno fa ho acquistato l’espansione vita da liceali. Da subito il gioco mi ha dato diversi problemi (per esempio non caricava e chiudeva il gioco automaticamente) che però si sono risolti riparandolo alcune volte. Appena avviato ho riscontrato un altro bug che riguarda il frigorifero. Se clicco sull’opzione “pasto veloce” i sim si buggano, come se li avessi resettati, e l’opzione si elimina da sola. Quando invece do il comando di mangiare un pasto cucinato già presente nel frigorifero, lo prendono ma ripetono la stessa azione e lo lasciano a terra. L’unico modo in cui mangiano è quando, dalla fame, compiono l’azione da soli. Ho provato a vedere se con altre famiglie il bug si ripresentasse ma non è stato così. Ho riparato il

gioco diverse volte e ho anche trasferito la mia famiglia in una nuova partita ma il bug rimane, e solamente con loro! Non so cosa fare per risolverlo.

Grazie in anticipo

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    3 years ago
    @giorgiaalentini Ciao, allora in questo caso devi isolare quelle che ti creano il problema, e contattare direttamente il creatore per vedere se ha aggiornato.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @giorgiaalentini!

Abbiamo notato che spesso questo comportamento dei Sim si presenta quando una o più Mods (o CC) sono corrotte o non aggiornate:

• Prova per prima cosa  a spostare il frigorifero, oppure a toglierlo direttamente, riparare il gioco, e metterlo nuovamente. 
    • Se ciò non funziona, e hai Mods, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.
      Dopo di che, ripara il gioco.

La situazione cambia? 

• Ho provato a togliere tutte le mod e a riparare il gioco, sembrava funzionasse di nuovo ma dopo aver aggiunto di nuovo le ultime, ho riscontrato un altro bug. Non mi carica nessuna partita, il caricamento è abbastanza lento e una volta che termina mi lascia sulla pagina in cui devo scegliere lo scenario. Scelgo la famiglia, continua a caricare e mi fa tornare sulla stessa pagina. Ho provato a riparare il gioco ma la situazione non cambia. È da ieri che provo a giocare o a trovare una soluzione ma non funziona nulla 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago
    @giorgiaalentini Ciao, allora in questo caso devi isolare quelle che ti creano il problema, e contattare direttamente il creatore per vedere se ha aggiornato.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Come ha suggerito @GiardiniDiMarzo, una volta individuate le Mods colpevoli, toglile direttamente e controlla se ci sono delle versione aggiornate.

Non trattandosi di materiale emesso direttamente da noi, non abbiamo visibilità in merito al loro stato. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta perchè dvienti maggiormente visibile nel thread 😉!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
3,973 Posts