I SIM NON MANGIANO
Buonasera, qualche giorno fa ho acquistato l’espansione vita da liceali. Da subito il gioco mi ha dato diversi problemi (per esempio non caricava e chiudeva il gioco automaticamente) che però si sono risolti riparandolo alcune volte. Appena avviato ho riscontrato un altro bug che riguarda il frigorifero. Se clicco sull’opzione “pasto veloce” i sim si buggano, come se li avessi resettati, e l’opzione si elimina da sola. Quando invece do il comando di mangiare un pasto cucinato già presente nel frigorifero, lo prendono ma ripetono la stessa azione e lo lasciano a terra. L’unico modo in cui mangiano è quando, dalla fame, compiono l’azione da soli. Ho provato a vedere se con altre famiglie il bug si ripresentasse ma non è stato così. Ho riparato il
gioco diverse volte e ho anche trasferito la mia famiglia in una nuova partita ma il bug rimane, e solamente con loro! Non so cosa fare per risolverlo.
Grazie in anticipo
- @giorgiaalentini Ciao, allora in questo caso devi isolare quelle che ti creano il problema, e contattare direttamente il creatore per vedere se ha aggiornato.