Forum Discussion

pellyx's avatar
pellyx
Seasoned Newcomer
6 months ago

I sim non rimangono nudi

Salve, dopo l'aggiornamento del 22/10/2024 i miei sim quando fanno la doccia non sono nudi, ma indossano un costume/biancheria intima... lo stesso anche se uso il comando "denudati". Ho notato che sono gli stessi indumenti di default che indossano nel cas quando si tolgono i vestiti (biancheria color pesca per le donne, slip nero per gli uomini..). Ho poche mod, ho provato a disinstallarle e a riparare il gioco ma non è cambiato niente. Quando avvio una nuova partita funziona correttamente e i sim si denudano, ma se apro un salvataggio ho questo problema, anche nel caso di partite appena create, non solo quelle vecchie. Da cosa può dipendere? Ho acquistato anche Vita e Morte, sinceramente non so dire se il problema si è presentato dopo l'aggiornamento o dopo l'espansione.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @pellyx,

anche se usi poche mods o cc, potrebbero essere la causa di questo bug dopo ogni salvataggio. 

Hai provato a disabilitare le mods e i cc completamente, e verificare se in una nuova partita succede ugualmente?

Le mods e i cc che usi potrebbero non essere state aggiornate per l'espansione o l'ultimo update del gioco.

Ti lascio la guida per disabilitare le mods e i cc completamente. Così puoi provare e farci sapere come va!

• pellyx's avatar
    pellyx
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Ho provato nuovamente a disinstallare tutte le mod e a giocare senza, ma il problema rimane. E' vero che non è un problema troppo grande, si può giocare ugualmente,  mi infastidisce solo per la sensazione che "qualcosa non va"...

Proverò anche questa soluzione.

• pellyx's avatar
    pellyx
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Ho risolto con la mod reset bathing! Grazie!

• Mi fa piacere! ... anche perché dovrò fare lo stesso anche io!
    Grazie dell'aggiornamento.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,700 PostsLatest Activity: 2 days ago