IL GIOCO NON PARTE!
Salve a tutti, sono una giocatrice di The Sims4 e da alcuni giorni ho il problema scritto nell'oggetto.
Giovedì 12/09/2024 ho scaricato dei CC, ho avviato il gioco come al solito, e ho giocato senza problemi.
Venerdì 13/09/2024 faccio per avviare il gioco (non ho scaricato nulla) e il gioco non và più, ho provato di tutto. Togliendo la cartella MOD il gioco parte senza problemi, ma con la cartella non và più, ho cancellato tutti i file cache, ho riparato il gioco più volte ma nulla.
Lunedì 16/09/2024, l'assistenza mi dice di fare tutte le cose che ho già provato più volte, fino a chiedere di fare dei riavvii strani al mio PC (cosa che non ho fatto perché il problema non è il mio pc ma il gioco), morale della favola, mi hanno chiuso la chat senza risolvere il mio problema e mollandomi qui nel forum.
Considerando che il mio gioco ancora non parte e nessuno mi aiuta per questo (ma ha prendere i soldi sono velocissimi) chiedo se qualcuno può aiutarmi in maniera più concreta "dell'assistenza EA" (RIDICOLA).
Vi prego chiedo aiuto a qualcuno, perché il mio gioco non parte ancora ad oggi e nessuno mi ha aiutato fino ad ora.
Grazie mille a chiunque mi risponderà.
Buona Giornata!