Forum Discussion

Acquamarine86's avatar
Acquamarine86
Rising Novice
1 year ago

IL GIOCO NON PARTE!

Salve a tutti, sono una giocatrice di The Sims4 e da alcuni giorni ho il problema scritto nell'oggetto.

Giovedì 12/09/2024 ho scaricato dei CC, ho avviato il gioco come al solito, e ho giocato senza problemi.
Venerdì 13/09/2024 faccio per avviare il gioco (non ho scaricato nulla) e il gioco non và più, ho provato di tutto. Togliendo la cartella MOD il gioco parte senza problemi, ma con la cartella non và più, ho cancellato tutti i file cache, ho riparato il gioco più volte ma nulla.

Lunedì 16/09/2024, l'assistenza mi dice di fare tutte le cose che ho già provato più volte, fino a chiedere di fare dei riavvii strani al mio PC (cosa che non ho fatto perché il problema non è il mio pc ma il gioco), morale della favola, mi hanno chiuso la chat senza risolvere il mio problema e mollandomi qui nel forum.
Considerando che il mio gioco ancora non parte e nessuno mi aiuta per questo (ma ha prendere i soldi sono velocissimi) chiedo se qualcuno può aiutarmi in maniera più concreta "dell'assistenza EA" (RIDICOLA).

Vi prego chiedo aiuto a qualcuno, perché il mio gioco non parte ancora ad oggi e nessuno mi ha aiutato fino ad ora.

Grazie mille a chiunque mi risponderà.

Buona Giornata!

2 Replies

• @Acquamarine86 ciao mi viene da dirti di ricreare la cartella mod con il file nuovo .cfg , e reinserire una mod o CC alla volta finchè non si ripresenti il problema. oppure io ho scaricato la mod tmex- better exceptions che quando si avvia la partita scannerizza e ti dice la mod che da problemi.
  • Acquamarine86's avatar
    Acquamarine86
    Rising Novice
    1 year ago

@ClaMz95 ti ringrazio molto per la risposta, adesso proverò alcune delle soluzioni suggerite, il problema è che ho veramente troppi CC (supero i 10000) se mi dovessi mettere a provarli uno per uno tra 100 anni sono ancora li.

La cosa strana è che il giorno prima andava tutto bene e ho giocato, il giorno dopo ha cominciato a non caricarsi più.
    In pratica sembra che ad un certo punto del caricamento perda la connessione, comunque errori del genere con il prezzo che si paga sto gioco sono assurdi.

Inoltre l'assistenza è imbarazzante.

Grazie ancora per le dritte, sei stata davvero gentile.

Buona giornata.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,983 Posts