Forum Discussion
Ciao denisebdb hai già provato a fare qualcosa? Tipo riparare, cancellare la cache, rigenerare la cartella del gioco.. ?
Succede con tutti i salvataggi o solo con uno in particolare? Hai provato con una nuova partita?
- denisebdb20 days agoSeasoned Rookie
Ciao Ciufer si ho provato a riparare il gioco più volte ma non è servito a molto. Non ho cancellato la cache, come si rigenera la cartella del gioco? Non ho provato con i vecchi salvataggi ancora, però ho tentato due nuove partite e si è bloccato specie se voglio usare i sim predefiniti dello scenario.
Però ho notato che per spostare i sim vado direttamente tramite il telefono su "viaggia", il caricamento non si blocca durante la partita rallenta solamente.
- Ciufer18 days agoHero
Da Documenti -> Electronic Arts rinomina la cartella "The Sims 4" aggiungendo una parola a caso, tipo "The Sims 4_vecchio". Poi fai partire il gioco. Si creerà così una nuova cartella The Sims 4 pulita. Prova a giocare e vedi come va. Se è tutto ok, a quel punto puoi pensare di provare con i tuoi salvataggi, spostandoli nella cartella che si è appena creata.
Non è un'operazione problematica, la cartella rinominata resta lì e mantiene tutti i tuoi salvataggi senza problemi ma non si sa mai, prima di procedere crea sempre una copia di sicurezza della cartella The Sims 4 e mettila in un posto sicuro, anche sul desktop se vuoi.- denisebdb5 days agoSeasoned Rookie
Ciao Ciufer scusami per il ritardo ma prima di rispondere al tuo messaggio volevo essere sicura.
Seguendo il tuo consiglio ho spostato la cartella sul desktop iniziando da zero, senza inserire i vecchi salvataggi ho iniziato una nuova partita nel mondo di Ondarion di Intrighi a Palazzo. Sembrava andare bene ma durante il caricamento della partita si blocca e sono costretta a spegnere il pc. Ho provato a fare una nuova partita in un mondo qualcuno e il caricamento è stato veloce, non si è bloccato nemmeno una volta.