Forum Discussion
Se non ricordo male, c'era un bug che riguardava i bambini e la caduta dei denti, se un bambino a cui era caduto un dente passava all'età adolescenziale prima che il sentimento negativo sparisse, l'adolescente glitchava come nelle foto che hai allegato. Il bug è stato corretto, tuttavia se hai salvato il gioco dopo che il sim era stato già alterato dal bug, putroppo non si può tornare indietro, in quanto la correzione del bug riguarda solo i nuovi personaggi creati e non quelli già affetti.
Confermi che mentre la tua sim era una bambina ha perso un dente?
Da quanto tempo non giocavi con questa famiglia?
Per darti un contesto ti lascio i link alle discussioni sul forum inglese che ne parlano
Oddio effettivamente è stato proprio così!
Ricordo benissimo che proprio appena diventata adolescente aveva ancora il malus del dente perso, l'ho notato proprio perchè mi sembrava strano lo avesse ancora in età avanzata ma non pensavo potesse portare ad un bug simile. Non sapevo di questo bug altrimenti avrei aspettato, grazie mille dell'informazione, effettivamente non ci giocavo da molto ed ho ripreso solo negli ultimi giorni.
Comunque ho un salvataggio di prima dell'età adolescenziale, credi sia possibile, eliminando gli altri successivi col bug e ricominciando da quello, recuperare?
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@SickBluh È un bene che tu abbia un salvataggio precedente, ti consiglio di partire da quel salvataggio, ma non riscriverci sopra, la prima volta che salverai di nuovo clicca Salva con nome (così da tenertelo ancora in caso di bisogno). Poi appena la bambina perderà il dente, disabilità il passaggio d'età automatico (se era attivo) e attendi che il sentimento negativo sparisca, solo a quel punto falla passare d'età. In questo modo non dovrebbe più buggarsi. Facci sapere come andrà.
Ti do un altro consiglio, siccome possiedi anche Vita da Liceali (presumo) se la tua sim dovesse sviluppare acne, mi raccomando di usare creme ecc... per farli sparire prima di passarla a Giovane Adulta altrimenti ti resteranno i segni sulla pelle e non potrai più toglierli.- 2 years ago@GiardiniDiMarzo Ho ricaricato il vecchio salvataggio e ora sembra andare tutto bene, quindi deduco che non sia buggato tutto ma solo quel passaggio, al momento questa per me è stata l'unica soluzione evitando di ricominciare da capo.
Grazie per la spiegazione e i preziosi consigli. 💜