Forum Discussion

5pjhtoi40oas's avatar
5pjhtoi40oas
Seasoned Newcomer
1 day ago

Caricamento infinito alla creazione del primo Sim

Buongiorno, ho comprato un nuovo macbook air m4 la scorsa settimana e ho scaricato il gioco. Sin da subito poco dopo aver iniziato una partita e aver creato un sim mi si blocca sulla schermata di loading. Ho già provato a disinstallare e installare il gioco tre volte, ho provato in versione offline, ho rimosso la cartella dal sync di icloud, ho cancellato cache e save, ho provato a spostare la cartella, ho abbassato la qualità di grafica ma ad oggi si blocca alla conclusione della creazione del primo sim, non facendomi arrivare nemmeno alla scelta del lotto.

confermo di non avere nemmeno mod /cc e aver aggiornato sia pc che gioco.

Non so più cosa provare.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao 5pjhtoi40oas​,

se hai già seguito questa guida per reimpostare il gioco, potrebbe trattarsi di un problema del network o dei permessi di amministrazione dell'account sul Mac.

Assicurati per favore di aver configurato e di usare un account amministratore seguendo questa guida, prima di provare nuovamente.

Potresti anche provare ad impostare un nuovo account amministratore sul Mac per avviare il gioco.

Se hai a disposizione una connessione diversa, prova a usarla temporaneamente; potrebbe fare la differenza e aiutarci a isolare il problema. Facci sapere come va dopo aver provato.

• 5pjhtoi40oas's avatar
    5pjhtoi40oas
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buongiorno, grazie mille per la risposta.

Ho provato le possibili soluzioni proposte anche creando da zero un account amministratore ma ancora si blocca dopo la creazione sim o massimo riesco ad arrivare alla scelta del lotto prima che rimanga fisso su caricamento. 

Ho scordato di dire che nel momento in cui reimposto il gioco o lo disinstallo e installo nuovamente mi compare l’avviso che non é stata riconosciuta la mia scheda video, ma a successiva apertura non riappare. 
    ho provato anche ad abbassare la qualità di grafica e seguire questo percorso https://forums.ea.com/discussions/the-sims-4-technical-issues-mac-en/unrecognised-video-card-error---fix-for-mac/11035596 ma nulla. 

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Seasoned Hotshot
    23 hours ago

Ciao, 

È capitato anche a me il messaggio "scheda video non riconosciuta" ed il gioco si bloccava in continuazione,  Ciufer​  mi ha fatto fare un dxdiag e si è accorta che la mia scheda video, nonostante il pc fosse nuovo, era da aggiornare, così ho fatto tramite Ndvia e non ho più avuto problemi. Non so come funzioni per il Mac, ma penso che cosi facendo, il gioco tornerà a funzionare. 

• 5pjhtoi40oas's avatar
    5pjhtoi40oas
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Credo di aver risolto il problema scheda grafica (ora in config.log, graphic mi da found 1 supported 1) ma ancora si blocca dopo la prima creazione sim. 

non so più cosa fare!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,080 Posts