Forum Discussion

martinacerri's avatar
3 years ago
Solved

Il Sim non si muove

Gioco da The Sims 4 da parecchio tempo e questo bug non mi era mai capitato.

Un Sim non risponde ai comandi, se ne sta semplicemente fermo come se non glieli dessi, però l'autonomia non è andata via: da solo si muove.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco (avevo già in mente di farlo da prima per altri motivi), rimettendo i salvataggi nella cartella apposita, ma niente; allora ho provato a ripararlo da Origin ne La mia biblioteca ma neanche dopo quello.

A questo punto l'opzione che mi viene in mente è che il gioco sia stato salvato "male", avendo rimesso i salvataggi di prima...

Se qualcuno ha qualche idea su come superare il problema, sono tutt'occhi.

PS. Nell'immagine allegata ho il cursore del mouse sull'azione data al Sim.

• martinacerri's avatar
    martinacerri
    3 years ago

Alla fine il problema non era un bug.

Era il fatto che non fosse stanca per andare a letto lol

Comunque grazie per il consiglio, se dovesse succedere davvero farò così.

3 Replies

• @martinacerri Hai già provato a resettare il sim? Attivando testingchests true sulla barra dei cheats, puoi poi dopo premere MAIUSC+click sul sim e scegliere l'opzione di debug.
  • martinacerri's avatar
    martinacerri
    3 years ago

Alla fine il problema non era un bug.

Era il fatto che non fosse stanca per andare a letto lol

Comunque grazie per il consiglio, se dovesse succedere davvero farò così.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @martinacerri, grazie per aver condiviso come mai il Sim rifiutasse di andare a riposare 🙂 (se capitasse anche ad altri, siamo certi sarà utile controllare se i loro Sim abbiano sonno a sufficienza). 

Il thread rimane comunque aperto in caso di necessità, nel caso a qualche giocatore potesse tornare utile resettare i Sim con i passi suggeriti da @GiardiniDiMarzo!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 minutes ago
3,977 Posts