@hirentpgspf2Come sai EA non è responsabile per le Mods, quindi devi essere tu a verificare quali siano da eliminare o aggiornare, se hai già identificato quelle responsabili dell'errore, devi rivolgerti al creatore della mod e vedere se ha fatto uscire degli aggiornamenti.
Fatta questa premessa ti invito a provare questa procedura standard:
1) Sposta la cartella Mods (che si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4) sul Desktop.
2) Cancella il file localthumbcache.package che si trova nella stessa cartella di cui sopra (è molto importante che lo si cancelli perché può contenere residui di errori)
3) Apri Origin e cliccando sul gioco, scegli dal menù Impostazioni (quello col bullone) la voce Ripara. (mi raccomando di essere online) Ci vorrà un po' di tempo, in base a quante espansioni possiedi.
4) A questo punto puoi riavviare il gioco. Si creerà una nuova cartella Mods vuota, dove reinserirai una alla volta le tue Mod (quelle precedentemente spostate sul Desktop), verificando di volta in volta se il gioco le riconosce (lo so è tedioso, ma è l'unico modo).
Appena trovi la responsabile, devi trovare il sito del creatore e vedere se ha pubblicato degli aggiornamenti, se così non fosse allora mi spiace ma devi rinunciare a quella mod.
Ti lascio il link alla lista delle mod potenzialmente in conflitto dopo l'ultimo aggiornamento del gioco (in inglese), magari potrebbero esserci delle tue tra queste
Broken/Updated Mods & CC: Jan. 2022 Patch
Un piccolo consiglio per il futuro, prima di aggiornare il gioco a una qualsiasi nuova patch, sposta sempre la cartella mods sul desktop. Occore prima disabilitare gli aggiornamenti automatici in Origin.