Forum Discussion

gapontillo's avatar
gapontillo
Newcomer
9 days ago

Impossibile pagare Affitto Vita in Città

Buongiorno, ho il gioco base più l’espansione vita in città. Il mio problema riguarda quest’ultima. Quando trasferisco delle unità familiari in un lotto in affitto, non esce l’interazione paga affitto sulla cassetta postale ma solo paga le bollette. Di fatti sono passate più settimane e l’affitto non è stato riscosso. Se clicca su “mostra informazioni sulle bollette” nella schermata che si apre l’affitto risulta a zero. Ho visto su vari siti che questo problema è abbastanza diffuso. Come si può risolvere? 

1 Reply

• Ciao gapontillo​ come hai potuto già vedere è un problema noto ma al momento non sembra esserci una soluzione, sarà necessaria una patch. Nel mentre, puoi fare dei tentativi:
    - rimuovendo le mod/CC (se li hai)
    - provando con un affitto nuovo o in un altro lotto
    - provare a vedere se con una partita del tutto nuova il problema si ripresenta.

Se vuoi seguire l'evolversi della situazione e/o contribuire ti lascio il link alla discussione dedicata:
    [FR] No/ too low rent/lease period when playing as tenant | EA Forums - 5025289 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,932 PostsLatest Activity: 15 days ago