Forum Discussion

silviafolpy's avatar
4 years ago
Solved

"impossibile salvare la partita: error code: 0" Non risolto

"impossibile salvare la partita: error code: 0"

Ha cominciato ad uscirmi oggi. Ben dopo aver scaricato l'aggiornamento.

Avevano scritto di averlo risolto quando non hanno risolto un bel niente

• @silviafolpyProva a salvare non dal Live Mode, ma dal Build Mode. E mi raccomando non cliccare Salva ed Esci, ma prima salva, e poi se devi uscire clicca Esci, separatamente.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Grazie per la segnalazione, @silviafolpy! La passerò al nostro Team e, in attesa di ulteriori novità, se ce ne dovessero essere, hai già provato i tre passi che suggeriamo, solitamente con buoni risultati:

- Nelle Nuove Storie di Quartiere disabilita per tutte le famiglie che ci sono la funzione Trova/Cerca un lavoro.

- Usa in generale l'opzione Salva come invece di Salva.

- Se possiedi il pacchetto Le Mie Storie di Matrimonio, non ordinare la torta. Se hai degli eventi attivi con la torta, cancellali, per favore.

• Nelle Nuove Storie di Quartiere disabilita per tutte le famiglie che ci sono la funzione Trova/Cerca un lavoro.

- Usa in generale l'opzione Salva come invece di Salva.

- Se possiedi il pacchetto Le Mie Storie di Matrimonio, non ordinare la torta. Se hai degli eventi attivi con la torta, cancellali, per favore.

Tutto apposto ma il problema sussiste. Non so come fare a salvare. Ho la partita attiva da ore

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago

@silviafolpyProva a salvare non dal Live Mode, ma dal Build Mode. E mi raccomando non cliccare Salva ed Esci, ma prima salva, e poi se devi uscire clicca Esci, separatamente.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Procediamo a risolvere il thread, non essendoci state ulteriori repliche.

Siamo naturalmente sempre qui, se dovesse esserci bisogno di noi 🧙!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,742 PostsLatest Activity: 12 hours ago