Forum Discussion

Valheda's avatar
Valheda
Rising Newcomer
1 year ago

Impossibile salvare

Il gioco non mi permette più di salvare le partite, rimane bloccato per un tempo indefinito sulla schermata “salvataggio in corso” e non mi apre più le partite, in sostanza posso solo iniziare nuove partite e non posso nemmeno salvarle.

Ho provato sia a cancellare la cache che a riparare il gioco senza alcun risultato.

Gioco su pc da EA app.

1 Reply

• @Valheda
    Ciao! e a proposito delle impostazioni di gioco come la durata della vita dei sims? riesci a modificarle e le ritrovi corrette dopo aver chiuso e riaperto il gioco?
    Salvataggi e impostazioni personalizzate richiedono accessi del gioco per modificare la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, che spesso sono negati da antivirus e sicurezza di Windows. Prova ad aggiungere alle eccezioni di tutti i tuoi programmi di sicurezza le cartelle di The Sims 4 (Documenti/Electronic Arts/The Sims 4; Programmi/EA Games/The Sims 4 o almeno gli eseguibili che trovi in quest'ultima).
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago
3,977 Posts