Forum Discussion

Kissene1987's avatar
Kissene1987
Seasoned Novice
1 year ago

Impossibilità di trasferire un sims in un campus universitario

Buonasera,

Ho un piccolo problema o forse un bug.

Vorrei iscrivere il mio Sim all'università e vorrei farlo trasferire in uno dei campus separandolo dalla famiglia ma il gioco non me lo lascia fare.

Quando appare la schermata di dividere i membri familiari, effettuo le dovute operazioni e accetto ma quest'ultima si cristallizza bloccando il gioco senza possibilità nè di annullare nè uscire dal gioco.

Come devo fare?

In caso vogliate saperlo ho il gioco aggiornato, ho tutti i DLC e non ho né mod et né cc.

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.

3 Replies

• @Kissene1987
    È un bug comparso in una delle ultime patch di aggiornamento, e non riguarda solo i Sim che si separano dalla famiglia per l'università, ma tutti i casi in cui si vuole separare un sim dalla famiglia originale. Purtroppo nessuno sa ancora quando verrà sistemato, sembra che nelle prossime settimane uscirà un'ennesima patch d'emergenza, ma ancora non si sa cosa sistemerà. Il gioco dalla patch pre-uscita di "Colpo di Fulmine" è diventato estremamente instabile, per cui molti utenti stanno avendo un sacco di bug, anche seri.
  • @Kissene1987 è successo anche a me ma sono riuscita ad aggirare il problema. Nel mio caso si bloccava sulla schermata del trasferimento ma premendo il tasto esc riuscivo ad accedere al menu di salvataggio. Quindi ho spostato il sim all'università e ho salvato la partita. Ho chiuso regolarmente il gioco e l'ho fatto ripartire ritrovandomi il sim tranquillamente trasferito nel lotto universitario.
    Fai un tentativo... magari funziona anche per te 🙂
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago
    @GiardiniDiMarzo Spero davvero esca presto una patch che restituisca perlomeno un pò di stabilità complessiva al gioco... fastidiosi bug a parte, non ho mai avuto così tanti problemi in 10 anni di gioco come sta succedendo da quando è uscito "Colpo di Fulmine"

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 21 hours ago
3,983 Posts