Forum Discussion
6 years ago
@EA_Dante si ho scritto appositamente qui, per il mio sistema Mac OS X Lion (10.7)
EA_Dante
EA Staff (Retired)
6 years ago@deidamia_82 Capisco... E quali sono le espansioni che non "carica"? Cosa succede esattamente? Non te le scarica da Origin o semplicemente non ti carica il contenuto in gioco una volta che lo hai avviato?
- 6 years ago@EA_Dante Su origin se sono online vedo tutte le espansioni che ho acquistato e scaricato, se provo ad avviare The Sims 4 mi dice che c’è un nuovo aggiornamento, mi da due opzioni, scarica o annulla, ovviamente annullo e non parte ne l’aggiornamento ne il gioco.
Quindi metto il mac offline disattivando la rete, riavvio origin offline, avvio The sims che parte senza problemi, ma certe espansioni risultano in mio possesso ma non le apre, cOne se fossero ancora da scaricare, ma non so come fare per scaricarle, anche rimettendo la rete mentre The sims è già avviato, non mi fa scaricare le espansioni già acquistate - 6 years ago
Spero che con questi screen tu riesca a capire qualcosa in più! Su origin è tutto ok... su The sims mi dice che è in mio possesso ma che è da scaricare
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
@deidamia_82 Mi pare di aver capito quindi che l'espansione "Al Lavoro!" ti risulta installata su Origin ma nel gioco ti dice che devi scaricarla e non ti appare il contenuto del pack. In tal caso potrebbe esserci un problema con il client. Fossi in te, proverei a svuotare la cache di Origin e a riavviare il Mac.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,797 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 24 hours ago
- 4 days ago