Forum Discussion
Ciao @Kinsella911 , scusa il ritardo nella risposta!
Se il problema persistesse a tutt'oggi, se installi sia i giochi che l'EA App nel percorso C:\, si presentano gli stessi problemi?
- 3 years ago
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @Kinsella911 , scusa il ritardo nella risposta!
Se il problema persistesse a tutt'oggi, se installi sia i giochi che l'EA App nel percorso C:\, si presentano gli stessi problemi?
Ciao, se installo in C: non ho problemi
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per la conferma. Accettiamo il passo risolutivo per dargli maggiore visibilità nel thread!
- 2 years ago
Ciao, in realtà non ho risolto. Come ho scritto nel primo messaggio, ho bisogno di installare The sims su ssd esterna, non in C… ho errore, quindi chiedevo se non fosse proprio possibile installare su ssd, ma non mi avete risposto
- Heautontimoru2 years agoHero@Kinsella911 Ciao! per installare su ssd esterni si prescrive di installare sia il gioco/i giochi sia il client (l'EA app) nell'unità esterna. Il tuo è un caso certamente molto particolare, ma molti utenti ricorrono a questo sistema. Per assicurarti di procedere nel migliore dei modi, ti suggerirei di cercare una guida/tutorial, semplicemente facendo una ricerca sul tuo motore di ricerca. Mi sembra ce ne siano molte (io ho cercato "installare giochi su ssd esterna").
Ho anche visto che questo sistema — che per carità, funzionare funziona — potrebbe comportare tempi di caricamento del gioco un po' più lunghi.
Hai valutato di lasciare TS4 in C: e di spostare altri file/programmi nell'ssd esterna per guadagnare spazio?- 2 years ago
Ho provato a installare sia l’app EA che il gioco su sdd esterna, ma compre sempre stesso errore. Ho acquistato la sdd per installarci The Sims perché mi occupa praticamente da solo tutta la memoria del pc 😅 (tra espansioni, cc e mod varie). Si potrebbe eventualmente lasciare il gioco in C, ma spostare solo la cartella dei salvataggi (cioè quella in Documenti) nella sdd?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 12 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago