Forum Discussion

sonounaregina's avatar
3 years ago
Solved

key già utilizzata

Ciao! Ho acquistato un DLC ma mi dice chiave già utilizzata, cosa posso fare? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @sonounaregina!

Come ha detto correttamente @GiardiniDiMarzo, se l'acquisto è avvenuto al di fuori dei nostri canali, non possiamo fare nulla in merito.

Consulta questa lista di venditori, se il negozio dove hai acquistato non c'è, nemmeno l'Assistenza Clienti può intervenire!

Capiamo come tu ti possa sentire, ma per il futuro ti consigliamo di acquistare presso i canali segnalati nell'articolo lasciato sopra.

7 Replies

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

Allora devi contattare direttamente il venditore, se non è tra quelli approvati da EA può averti venduto una copia usata.

Puoi verificare a questo link.

• sonounaregina's avatar
    sonounaregina
    3 years ago

Avevo già acquistato però da quel sito. Mi hanno detto di contattare l’assistenza di origin per avere informazioni, ma chissà quando mi risponderanno 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @sonounaregina!

Come ha detto correttamente @GiardiniDiMarzo, se l'acquisto è avvenuto al di fuori dei nostri canali, non possiamo fare nulla in merito.

Consulta questa lista di venditori, se il negozio dove hai acquistato non c'è, nemmeno l'Assistenza Clienti può intervenire!

Capiamo come tu ti possa sentire, ma per il futuro ti consigliamo di acquistare presso i canali segnalati nell'articolo lasciato sopra.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità, in caso altri giocatori desiderassero consultare la lista data. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,807 PostsLatest Activity: 12 hours ago