Forum Discussion
Confermo che l'ultimo aggiornamento non ha corretto il bug dei kit comprati con i moola sul marketplace, spero venga sistemato al più presto, sia che risolvano il bug (sistemando al contempo il problema che non veniva segnato come posseduto nell'EA App qualsiasi kit comprato sul marketplace) o che semplicemente trasferiscano i kit insieme a quelli comprati nell'ea app che potrebbe risolvere ugualmente (secondo alcuni utenti inglesi che dopo millemila tentativi di lamentarsi del problema con i vari assistenti e tecnici sono stati finalmente accontentati e i kit spostati con relativa risoluzione del problema). 🤞
- Tizi_Alby2 months agoSeasoned Traveler
Ery, cosa non giusta perchè anche noi abbiamo speso soldi per qualcosa che non possiamo usufruire e accontentare alcuni e altri no non è giusto.. Proverò un'ultima volta con l'assistenza dopo di che mi vedrò costretta a segnalare la mancata erogazione di un servizio regolarmente pagato all'associazione dei consumatori competente del settore.
- Ery_Moony2 months agoSeasoned Hotshot
Guarda sono perfettamente d'accordo, e considera che io ho provato a scrivere all'assistenza e sono stata completamente ignorata quindi nemmeno ci provo più, sono così delusa poi che per mandare messaggini su twitter trovino il tempo ma per rassicurarci che sanno del problema e si stanno impegnando per trovare una soluzione invece non ne abbiano. Naturalmente capisco che non possono scrivere post per ogni bug di cui sono a conoscenza, anche perché sennò non avrebbero tempo di correggerli da quanti ce ne sono, ma un bel post lungo o diversi post di medie dimensioni che descrivano i vari bug che stanno valutando come correggere potrebbero anche farlo, no? anche tipo una bella lunga lista molto stringata va bene!
- Ciufer2 months agoHero+
Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma direi che per la quasi totalità dei problemi riscontrati dalla maggioranza degli utenti, le segnalazioni aperte ci sono. Compresa questa. E l'elenco che vorresti (che è oggettivamente immenso) di problemi che stanno affrontando esiste e viene aggiornato costantemente.
- [READ FIRST] Compiled list of reported Issues | EA Forums - 5052943
Per sapere poi se ci sono aggiornamenti, si può sempre andare a controllare periodicamente nelle discussioni che ci interessano se ci sono novità. A tutti i post aperti nel forum in lingua inglese viene assegnato uno status. Ad ogni status corrisponde un ben preciso punto di sviluppo.
- General Information About The Bug Reports Forum | EA Forums - 4965007
Nel nostro caso, il post che ci interessa Can't interact in-game with marketplace bought kit items | EA Forums - 13282073 riporta ancora (purtroppo) la dicitura "needs more info" che significa che stanno ancora cercando di capire perché questa cosa succede e che sarebbe molto utile che chi si trova ad avere a che fare con questo fastidioso problema condividesse con il team di sviluppo i suoi salvataggi, nei modi indicati nella risposta messa in evidenza.
E' inutile aspettarsi una risoluzione ad ogni aggiornamento se nelle note a corredo non viene indicato che il problema è stato risolto.
- You Called, We Answered: Fixes & Improvements | EA Forums - 13513328
Ovviamente non posso esprimermi nel merito del lavoro che svolge il team di sviluppo, sono una utente come voi e non ho la minima idea su cosa si stiano veramente concentrando e con quali criteri diano precedenza ad alcuni problemi rispetto che ad altri. Ma tutto quello che viene segnalato, teoricamente, viene seguito. Si spera sempre nel minor tempo possibile.
Detto questo, mi dispiace molto e capisco il fastidio recato dal fatto che questi kit comprati dal Market Place risultino ancora malfunzionanti ma di sicuro dal forum nessuno può mettere le mani negli account. E se dall'assistenza sono restii ad effettuare questo genere di operazione, immagino sia perché non si tratta di un "semplice" spostamento. I due tipi di acquisto viaggiano su binari diversi e potrebbero esserci delle dinamiche sotto che noi ignoriamo totalmente che rendono l'operazione meno facile di un semplice click.