Forum Discussion
Funziona esattamente come ha ben dettagliato Heautontimoru.
Se la clinica è tua, funziona tutto solo se hai assunto dei dipendenti che la gestiscano in tua assenza. Tra l'altro, se all'interno della clinica hai inserito anche un distributore di dolcetti per animali e non lo hai ben rifornito, risulterà sempre vuoto.
Per il ristorante forse è un pochino diverso, ma non vorrei che con gli aggiornamenti avvenuti nel corso degli anni funzioni adesso esattamente come la clinica.
Mi spiego: ho un ristorante e all'inizio (ma parlo davvero di ANNI fa, gioco sempre la stessa partita da quanto è uscito il gioco) quando non avevo ancora sbloccato tutti i dipendenti da assumere, mi capitava di andarci e trovare qualche dipendente extra random. Capitava anche che i miei dipendenti morissero e lasciassero il "buco", ma il gioco ha sempre sostituito i mancanti quando mi ci recavo con altre famiglie, fino a che non ci tornavo con i gestori e assumevo altri dipendenti. Poi ho deciso di renderli immortali e così ho risolto definitivamente la cosa, più che altro perchè i png assunti acquisiscono un sacco di skills e rendono il ristorante "di qualità" tra servizio e cibo. Ovviamente il gioco copriva il buco con png non skillati e il ristorante ne risentiva. Dipende tutto ovviamente da come uno ha impostato la partita, a me serve che siano eterni i dipendenti perchè passano secoli da quando riprendo in mano le varie famiglie 😅
A parte questo dettaglio, il ristorante l'ho sempre trovato funzionante con tutti gli assunti al loro posto.
Quindi, se assumi personale sufficiente a far girare l'attività in tua assenza, anche la clinica funziona come dovrebbe.
- Aloona784 months agoNew Rookie
Posso garantire che ha personale a sufficienza, anche perché ho iniziato comprando lo Zampiclinico, già di suo adeguato. Poi ho acquistato un terreno e costruito una mia clinica, per vedere se cambiasse qualcosa. Farò una prova appena potrò sbloccare un altro dipendente, ma non credo proprio sia quello il problema: il ristorante funziona benissimo anche con un solo dipendente per categoria. Come detto, sembra una di quelle idee iniziate e non finite: posso aprire da casa, un altro SIM può andarci e prenotare la visita, l'evento parte, ma nessuno si presenta.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago