Forum Discussion

giufra2020's avatar
5 years ago
Solved

la galleria non mi carica i contenuti

la galleria non mi carica i contenuti. Ho reinstallato il gioco ed origin ma non è cambiato nulla. Come posso fare? (non ho la versione legacy)

• Simone262's avatar
    Simone262
    5 years ago

Alcune operazioni utili in questi casi:

• Ricorda che gli account minorenni non possono accedere ai servizi online
    • Assicurati che Origin sia online anziché in modalità offline.
    • Assicurati che il tuo firewall o antivirus non stia bloccando la connessione - aggiungi il gioco e Origin alle sue eccezioni.
    • Riavvia il router
    • Aspetta qualche ora - potrebbe essere che al momento sia in corso una manutenzione.
    • Esegui il gioco e Origin come amministratore
    • Prova a utilizzare un altro account Windows

Segui la guida che trovi sul sito di supporto

19 Replies

• allora, io da quando ho aggiornato il gioco non riesco più a scaricare le cose dalla galleria qualsiasi cosa, mi da tutto in caricamento e dopo mette una x rossa su qualsiasi oggettto.Se provi ad aprirlo ti esce scritto: oggetto non identificato. credevo fosse un problema di MOD perché recentemente ne avevo scaricate alcune, ma dopo averle tolte dai file di gioco e spostate sul desktop sempre la stessa cosa, ho anche provato a “riparare” il gioco da origin dall’opzione inerente ma nulla l’ho disinstallato e installato più volte ma nulla, potete aiutarmi per favore?Grazie mille 

• Ho il tuo stesso problema da ormai una settimana. Ho fatto di tutto, ho cancellato the sims 4 da origin e l’ho riscaricato, ma rientrando, nella galleria continuo a vedere le croci rosse. Non so veramente come fare!

• lunadimensio's avatar
    lunadimensio
    5 years ago

Anch’io ho lo stesso problema. Ho anche provato ad avviare il gioco più volte, ma non funziona. Qualcuno sa come risolvere?

• @Simone262 Si, ho visto ma sono così sbadata e mi sono dimenticata di ringraziarti, mi hai salvato la vita, finalmente adesso funziona! Grazie mille ancora!!
  • Sonyvale2004's avatar
    Sonyvale2004
    5 years ago

Anche io ho il tuo stesso identico problema, ho cercato di risolvere come potevo ma non è successo niente.

Per di più il contenuto personalizzato non me lo fa più aprire. Tutto questo è successo da quando il gioco ha fatto l'ultimo aggiornamento.

• Sonyvale2004's avatar
    Sonyvale2004
    5 years ago

Pensavo di essere l'unica ad avere questo problema, invece a quanto pare non è così.

Ho lo stesso identico problema...anche io avevo delle mod, più precisamente dei contenuti personalizzati, solitamente quando The sims si aggiorna io sposto tutto per poi rimettere i vari contenuti ma questa volta no. Ho visto che si presentava questo enorme bug e ho deciso di lasciare the sims nella sua forma "normale". Ma una volta aperta la galleria c'erano queste X rosse sulle varie immagini. Ho provato a ripararlo, ho provato di tutto ma non è successo nulla, è quasi una settimana che è in queste condizioni.

Spero si risolvi presto.

• Sto avendo lo stesso problema, il forum da te inviato neanche  me lo apre

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 2 days ago