appleuser18
9 days agoSeasoned Newcomer
the sims
ciao a tutti, da qualche aggiornamento non ho tra le interazioni dei sims quelle romantiche.
per caso sapreste dirmi come risolvere?
ciao a tutti, da qualche aggiornamento non ho tra le interazioni dei sims quelle romantiche.
per caso sapreste dirmi come risolvere?
Ciao! se sei certo che i sims con i quali stai provando siano compatibili per interazioni romantiche, allora è probabile che ci sia un qualche problema con una mod installata.
Un fraintendimento comune è l'assenza di interazioni romantiche tra sims che si frequentano sin dallo stadio "adolescente", infatti due sims adolescenti possono avere alcune interazioni romantiche tra loro, ma tutto si interrompe quando uno dei due passa di età e pertanto per continuare a coltivare il rapporto amoroso è necessario che entrambi raggiungano lo stadio "giovane adulto".
Non so quale dei due possa essere il tuo caso, quindi per il momento mi fermo qui. Facci sapere!
grazie, credo che ci sia qualche problema con una mod che ho installato, perché questa cosa l' ho provata su dei sims con età giovane adulta.
appleuser18
Di nulla! stando così le cose, per procedere devi individuare la mod problematica, non semplice se ne hai molte. Per aiutarti, ti rimando alla guida ufficiale, in particolare alla sezione Come trovare le mod che stanno causando problemi in The Sims 4: https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-4/mods-and-the-sims-4-game-updates/
Se la mod è solo una o comunque se hai individuato quella problematica, le opzioni sono due fondamentalmente:
Spero tu riesca a risolvere col minor sacrificio possibile! Se hai altri dubbi o problemi, facci sapere. 😉
grazie per il tuo aiuto! ci proverò sperando di risolvere il problema.