La peste nera
(Premetto che avevo delle mods aggiornate (MCCC, UI Cheats, Lot51, XML), qualche oggetto e vestito personalizzato, quando il lotto si è buggato, ma anche dopo aver tolto tutto, non si è risolto.)
Salve, il mio lotto ha avuto un brutto bug, quella che io chiamo "la peste nera", dalle foto capirete.
All'improvviso, mentre giocavo, tutte gli oggetti che erano in una certa zona sono diventati neri, come se fossero bruciati.
Li ho tolti e messi diversi, nuovi.
Sembrava tutto ok.
Adesso ho delle zone nel lotto (apparentemente a caso) dove gli oggetti una volta posizionati diventano neri o invisibili. C'è la loro ombra, ma non si vede l'oggetto. (allego foto anche di questo)
Come posso "bonificare" il mio lotto? Ho speso molto tempo per coltivare tutte le piante che ci sono, le modifiche della casa, etc.
Grazie per qualunque aiuto potrete darmi.
(Era la prima volta che mettevo materiale personalizzato, non so se sia colpa di oggetti e vestiti. Questa incertezza mi frena dal comprare dal MarketPlace. Se dopo acquistato il materiale mi causa problemi? Come lo so? Verrei rimborsata? Nella risposta potreste rassicurarmi su questo?)