Forum Discussion
6 Replies
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Phoenixkr, è un po' particolare come situazione. Hai modo di allegarci anche uno screenshot per avere più chiara la situazione?
- @EA_LeonSK Ho riprovato a fare sposare due sim e ora è tutto ok, non so perchè non abbia funzionato la prima volta.
Ho lo stesso problema. Al matrimonio posso mettere sulla torta le decorazioni nuziali ma poi non c'è l'opzione del taglio torta. Ormai questa cosa dura da mesi. Intanto sono arrivate altre espansioni che ho installato e ho fatto vari aggiornamenti, non è cambiato niente. Ho già provato a ri-installare il gioco e a togliere tutti i Contenuti Personalizzati, che comunque erano solo oggetti e non Mods. Ho provato al Link servizio Clienti che c'è qui sopra ma rimanda ad Answers HQ.
- @girellina Anche sul forum inglese hanno questo problema, qualcuno ha ipotizzato che riguardi i banconi, per sicurezza usate sempre un tavolo, possibilmente piccolo di dimensioni.
ho provato a spostare la suddetta torta decorata al centro del bancone ma anche su tavoli e tavolini... niente...☹️
Comunque grazie
Ti allego il link al forum inglese. Cmq. i Sim in questione per poter tagliare la torta, devono aver già completato il matrimonio con l'arco nuziale, solo la sposa o lo sposo possono tagliare la prima fetta e solo da quel momento gli invitati possono prendere una fetta della torta (anche gli stessi sposi prima di prendere una fetta devono eseguire l'azione di tagliarla). La torta dev'essere posizionata su un tavolo e non su un bancone per poter funzionare.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 18 hours ago
- 20 hours ago
- 2 days ago