Forum Discussion

Souryo82's avatar
Souryo82
Rising Rookie
17 days ago

lattante pietra miliare si ripete - sim corretto fa bagno o doccia vestito

Volevo segnalare che ho un problema con le pietre miliari dei lattanti. ieri la bimba ha imparato a stare seduta ben 5 volte. 5 notifiche e 5 volte che i genitori e le sorelle più grandi hanno assistito a questo traguardo, tuttavia quando andavo al seggiolone per farle mangiare la prima pappa, mi diceva che la piccolina ancora non sapeva stare seduta.

Altro bug (credo) da alcune settimane il sim con tratto corretto si fa sempre la doccia con le mutande... ora, capisco che non si denudi alla festa dei bagordi, ma la doccia o il bagno... è nella privacy della sua casa, del suo bagno, dovrebbe potersi lavare senza abiti addosso. Questa cosa ho iniziato a notarla dopo l'acquisto del pacchetto "un giorno alla SPA".

1 Reply

• Ciao Souryo82​ sono entrambe situazioni sotto indagine, puoi trovare i relativi riferimenti nel forum inglese qui e qui se vuoi lasciare la tua segnalazione.
    Anche io ho riscontrato gli stessi problemi ma per l'intimo che non si toglie ammetto di non aver mai cercato una soluzione (non ci faccio nemmeno caso), per quanto riguarda invece la pietra miliare, quando capita il blocco, il modo che utilizzo per aggirare il problema è semplicemente cambiare famiglia. Quando ritorno il lattante sblocca senza problemi la pietra miliare (qualunque essa sia). In realtà già solo il fatto di aver spento il gioco dovrebbe aver risolto la cosa ma se così non fosse, fai la prova che ti ho suggerito, magari funziona anche per te.
    Se poi il lattante dovesse continuare a non riuscire a sedersi, potresti essere incappata in un altro tipo di problema per il quale trovi la discussione dedicata qui . In questo caso però, servono più informazioni prima che inizino ad indagare in merito, magari puoi contribuire con la tua personale esperienza.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 10 hours ago