Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Licenza non valida

Ciao, purtroppo non riesco più ad avviare the sims 4 sul mio pc perché mi dice licenza non valida. Ho provato a cancellare sia origin che the sims e a rinstallare tutte e due ma nulla. Come posso fare?

7 Replies

• @glosmiley95 credo ti convenga contattare direttamente il Servizio Clienti per un controllo sul tuo codice prodotto e su questo messaggio d'errore. Qui su AHQ non possiamo controllare i vostri account per motivi di privacy e quindi non c'è molto che si possa fare purtroppo. 

Questo problema potrebbe comunque dipendere dal codice stesso e ti lascio di seguito l'articolo di supporto sui rivenditori autorizzati alla vendita di giochi EA in digitale. 

Facci sapere 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    ho contattato io l'assistenza, devo fare alcuni aggionamenti. spero che si risolvi presto.
    grazie 🙂
  • crisantemo2's avatar
    crisantemo2
    6 years ago

Problemi con la licenza del gioco come posso fare a risolvere il problema 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao, inizia ad esporre nel dettaglio il problema che riscontri.
  • Ciao insomma avvio il gioco dopo 5 mnt di gioco mi esci la notifica l'applicazione verrà sospesa per problemi di licenza inizia a laggare e poi si chiude il gioco 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Da quanto tempo si comporta così? A seguito di qualche aggiunta di downloads/mods? Se si rimuovi questi file, ripara il gioco tramite Origin e riprova.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 53 minutes ago
3,977 Posts