Forum Discussion

achyss's avatar
3 years ago

Mac - hardware non supporta l'esecuzione di The sims

Ciao, allora, da un giorno all'altro ho aperto il gioco e mi è uscito "l'hardware non supporta l'esecuzione di The sims" premetto di stare usando un mac con l'aggiormento MacOs High Sierra, ma nonostante ciò non ho mai avuto problemi, fin ora. Ho provato a reinstallare il gioco, riavviare il computer, anche a disinstallare origin ma niente. Qualcuno sa dirmi il motivo e come risolvere??

[titolo modificato dal CM]

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @achyss, come ha detto @GiardiniDiMarzo assicurati che il gioco sia aggiornato, e in caso i problemi persistessero anche dopo l'update, se hai qualche Mod o CC, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Purtroppo se dopo i passi suggeriti sopra il problema persiste, potrebbe voler dire che il Sistema Operativo usato non è più compatibile con il gioco. 

• sei riuscito a risolvere questo problema alla fine ? Lo sto riscontrando anche io e non so cosa fare 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@fefe12344Qual è la versione corrente del tuo MAC? 

Questi sono i requisiti minimi e consigliati, se il tuo MAC è più vecchio e non supporta Metal, putroppo non puoi più giocare a The Sims 4 finché non lo aggiorni ad una versione più recente.

Minimi

• Versione di Mac OS X: è richiesto Metal. 10.11 (El Capitan).
    • Processore: Intel Core i3-3225 a 3,3 GHz (2 core, 4 thread) o superiore.
    • Memoria: almeno 4 GB di RAM.
    • Disco rigido (spazio libero): almeno 25 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi.
    • Scheda grafica (video): supporto per Metal. Intel HD 4000 (Integrated Graphics) o superiore.
    • Periferiche: tastiera e mouse.
    • Connessione a Internet: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto.
    • Memoria (video): almeno 256 MB.

Consigliati

• Versione di Mac OS X: 10.11 o successiva.
    • Processore: Intel Core i5 (4 core) o superiore.
    • Memoria: 8 GB di RAM.
    • Disco rigido (spazio libero): almeno 50 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi.
    • Scheda grafica (video): Intel HD e Iris Graphics della serie HD 4000 o successiva.
    • Periferiche: tastiera e mouse.
    • Connessione a Internet: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto.
  • fefe12344's avatar
    fefe12344
    2 years ago

macOS high Sierra versione 10.13.6

processore 2,7 GHz Intel Core i5

memoria 8 GB 

disco di avvio Macintosh HD 

scheda grafica AMD Radeon HD 6770M 512MB

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @fefe12344 Ciao, hai scritto solo la versione di OS, serve sapere anche il modello esatto di MAC per saperti dire se puoi ancora giocare a The Sims 4 oppure no, certi modelli di hardware non sono più supportati:
    MacBook 2010 e precedenti
    MacBook Air 2011 e precedenti
    MacBook Pro 2011 e precedenti
    Mac mini 2011 e precedenti
    iMac 2011 e precedenti

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,778 PostsLatest Activity: 3 days ago