Forum Discussion

Debs694's avatar
Debs694
Newcomer
3 months ago

Mancato caricamento partite salvate..

Dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato il problema che il gioco non riesce a caricare le partire.. ovvero avvio il gioco, arrivo alla schermata con la famiglia di sfondo e poi arrivo alla scelta scenari.. quando vado a selezionare il lotto con la famiglia in gioco dopo un lungo caricamento ritorna alla scelta scenari, senza far partire mai realmente il gioco. Non segnala nessun errore. 

Ho provato anche a creare un altro sim pensando che fosse quella precedente corrotta.. ma una volta che vado a selezionare il lotto di partenza , al caricamento ritorno alla scelta scenari.

Ho già provato a riparare il gioco ma senza successo.. il timore è di perdere salvataggio e tutto il materiale cc.

1 Reply

• Ciao Debs694​ dopo l'ultimo aggiornamento ci sono stati moltissimi problemi con il materiale personalizzato. Usi MOD? Se si, il consiglio è quello di rimuovere tutto da quella cartella e di provare a verificare che il gioco almeno così carichi. Eventualmente fai una riparazione dopo aver rimosso il materiale personalizzato, prima di farlo partire. In caso non ci fosse ancora nessun miglioramento, ti consiglio di provare a fare un backup della cartella di The Sims e provare a reimpostare il gioco. Trovi qui  una guida.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,932 PostsLatest Activity: 19 hours ago