Forum Discussion

Isabela93's avatar
Isabela93
Rising Newcomer
3 months ago

Materiale CC sparito

Salve, gioco da anni a the sims e attualmente ho riscontrato un problema ovvero che il materiale CC non risulta nel gioco o meglio, non risultano le decorazioni che io vado a scaricare come file .rar o .zip.
Le opzioni del gioco sono tutte inserite, nel senso che con altri materiali personalizzati non ho assolutamente problemi ma con tutto ciò che è decorativo si.

PS: Quando avvio il gioco e si presenta l'elenco del materiale personalizzato io leggo che sono presenti e riconosciuti tutti i file, ma nel momento in cui si avvia la partita questi spariscono e non li trovo più. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Non ho mod attive che possano interferire con la costruzione in gioco.

1 Reply

• Ciao, domanda: hai estratto dal file .zip/.rar le decorazioni? Se lo hai fatto ma comunque non riesci a vederlo in gioco, potrebbe essere materiale non più compatibile/vecchio o potrebbe mancarti qualche mesh personalizzata. Verifica sulla pagina del creatore da cui hai scaricato se ci sono aggiornamenti.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 48 minutes ago