Forum Discussion
Io ho provato a giocare con le prime espansioni comprate e non mi davano l errore ma installando le ultime e cioè nuove stelle, serata cinema ,un giorno alla spa , bebè, divertimento in cortile, giardini romantici..mi dava l errore. Però inizialmente appena le avevo installate non mi davano nessun problema . Mi hanno cominciato a dare problemi dopo forse gli ultimi 2 3 aggiornamenti.... all inizio Ho avuto lo stesso problema che hanno avuto quelli del espansione nuove stelle ma non subito ripeto ...appena acquistato mi andava da dio....poi ha cominciato a non mandarmi più alle audizioni e mi si cancellavano gli obiettivi se andavo da qualche parte...mi dava diversi errori fino a quando non ha cominciato a darmi questo errore e non potevo mandare i sim da nessuna parte che si spegneva il gioco ...vi chiedo se potete rimettere il vecchio aggiornamento quello prima degli ultimi 3 4 perché io mi ricordo non avevo problemi prima ...almeno per provare... Perché io ho fatto tutto quello che c era da fare ... L unico modo é provare anche questo....poi se non va neanche così allora dev essere per le troppe espansioni scaricate non so più cosa pensare...