Forum Discussion

lowermo0n's avatar
lowermo0n
Newcomer
2 months ago
Solved

Mods disattivate

Dopo l'aggiornamento per l'espansione Businesses and Hobbies ogni volta che apro il gioco questo dice di aver disattivato le mods in seguito ad un aggiornamento recente (anche dopo settimane dall'aggiornamento). Io ho tolto tutte le mods dalla cartella, ad eccezione di un cc di capelli, e nonostante io continui a riattivarle nel gioco, questo dopo il riavvio le disattiva.

Ho già provato a reinstallare il gioco e a fare una nuova cartella di mods.

• Ciao lowermo0n,

purtroppo, sui forum, non possiamo dare nessun supporto per quanto riguarda contenuti di terze parti come Mod o simili.
    Se stai riscontrando problemi con il gioco, può essere che ancora molte delle mod che usi non sono compatibili e vengono disabilitate per far si che il gioco funzioni.

Se hai ancora problemi puoi comunque provare a creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4. Così facendo, dovresti avere la cartella di gioco "pulita" ed eventuali problemi causati da vecchie installazioni e/o mod dovrebbero sparire.

Facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao lowermo0n,

purtroppo, sui forum, non possiamo dare nessun supporto per quanto riguarda contenuti di terze parti come Mod o simili.
    Se stai riscontrando problemi con il gioco, può essere che ancora molte delle mod che usi non sono compatibili e vengono disabilitate per far si che il gioco funzioni.

Se hai ancora problemi puoi comunque provare a creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4. Così facendo, dovresti avere la cartella di gioco "pulita" ed eventuali problemi causati da vecchie installazioni e/o mod dovrebbero sparire.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 2 days ago