Forum Discussion

chiaralea's avatar
chiaralea
New Scout
6 months ago
Solved

Negozi e trasferimento fondi

Ciao, avevo aperto un post simile per il trasferimento fondi dall'unità famigliare al ristorante  https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Bug-ristorante-trasferimento-fondi/m-p/13638345 e mi avevate ...
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    6 months ago

@chiaralea ammetto che davo per scontato un cheat del genere, non mi ero accorta che non esistesse 😕 ma non ne ho mai avuto bisogno e in effetti non l'ho mai cercato. Ho comunque fatto un tentativo con la mia famiglia (ovviamente a me funziona tutto 🤐) e pare proprio non ci sia modo per aggiungere fondi senza usare quel tasto. Potresti però nel frattempo fare un tentativo di questo genere: costruisci il negozio come vuoi, poi riempilo di oggetti che non ti servono tra i più costosi che ci siano. Compra il negozio con la tua unità familiare e rivendi subito quegli oggetti. Dovresti riuscire ad avere tutti i fondi che vuoi con questo escamotage... almeno per iniziare l'attività insomma 🙂 Purtroppo errori molesti di questo genere capitano, ricordo che anni fa dopo qualche tempo dall'uscita di "Al lavoro" la carriera del detective si era "rotta" ... una super delusione inizialmente, l'ho lasciata perdere non ricordo nemmeno per quanto e ora è a posto. Incrociamo le dita 😉

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,724 PostsLatest Activity: 11 hours ago