Forum Discussion
Ciao ChMarc77 , da quale piattaforma giochi? Se giochi da PC, per caso, hai mod installate?
Personalmente non ho riscontrato questo problema (e non trovo informazioni in merito), ma non ho genitori con neonati che vanno al lavoro nello stesso momento e quindi la stessa identica prova non riesco a farla. Ho fatto un paio di prove mandandoli via (uno al lavoro e l'altro a fare volontariato e mandandoli insieme alla terapia di coppia) ma il neonato è sempre stato spedito all'asilo senza problemi.
Ti resta in casa e crea qualche tipo di problema, o lo vedi solo fisicamente e il gioco prosegue come se all'asilo ci fosse andato?
- ChMarc7725 days agoNew Novice
Ciao! grazie per la risposta.
Gioco da PC e non ho Mod o CC.I neonati rimanevano in casa senza sorveglianza da parte di un adulto, i bisogni scendevano normalmente e ho dovuto far rientrare un genitore in anticipo per sfamarli perché già mi era arrivato il messaggio di minaccia degli assistenti sociali 😒
Comunque da quando sono diventati bebè il problema non si è più ripresentato. Proverò a creare un'altra famiglia con neonato per vedere cosa succede!