Forum Discussion

AuranSol's avatar
2 years ago
Solved

NewCrest non compare

Buongiorno,

ieri hanno eseguito un aggiornamento mentre giocavo ed oggi non mi compare più NewCrest, tutti gli altri funzionano ma tranne NewCrest.

Non uso Mod quindi volevo capire bene cosa è successo e cosa posso fare.

Grazie

• Forse ho trovato il problema, penso sia un lotto che era corrotto.

In breve, ho recuperato un vecchio file, dove avevo costruito a NewCrest solo un bar karaoke ed un parco. Invece il file corrente dove avevo costruito anche la piscina non carica.

Dopo che ho visto che non funzionava ho provato a ricaricare quello vecchio ed nuovamente non ha funzionato, evidentemente è come se il bug seguisse il file che apro, non saprei come spiegarlo meglio 😞

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @AuranSol, giochi da PC?

Fai il log out dall'EA App, e poi lanciala come Amministratore.

Dopo di che, ripara The Sims 4 (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara).

Ci sono miglioramenti?

• Ciao @EA_Rigel , si gioco da pc ma da Steam, ho fatto il logout da EA app ma ho verifica l'integrità dei file su Steam perché lo possiedo li, su EA app mi dice di gestire su Steam. Dopo ciò comunque non ha funzionato. Cosa devo fare? Disinstallare e reinstallare?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Prima di provare quell'opzione, prova questi passaggi:

1. Premi CTRL+Maiuscolo+C e scrivi "mccc [nome] [cognome]"  di un Sim che vive in un lotto nella zona di New Crest.
    Dovrebbe aprirti la barra di controllo MCCC.

2. Fai click su MCCC Cheats (o solo Cheats, se hai quella voce), poi su "Gioca con la famiglia" (se questa voce specifica non c'è, facci pure sapere quali vedi).

3. Una volta trovata la famiglia, vai a quel lotto.

4. Accedi alla modalità Costruisci, cambialo da residenziale ad affitto o un'altra voce, e poi di nuovo a residenziale.
    Costruisci una piccola stanza e assegna un'unità familiare.

5. Salva, esci, rientra e vedi se la faccenda si sia sbloccata!

• @EA_Rigel c'è un piccolo problema, a NewCrest non ho messo nessuno perché prima stavo costruendo diverse cose prima di cominciare a mettere dei Sim all'interno, altro suggerimento?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Mi viene purtroppo solo da suggerire di provare da un altro Salvataggio, se ti è possibile! 

• @EA_Rigel ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, ho provato a recuperare anche vecchi salvataggi e niente, come ultima cosa ho provato ad iniziare una nuova partita ma sempre niente. Da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento è successo questo ed ho notato che non sono nemmeno l'unico che ha questo problema. L'unica cosa che mi è rimasta da fare è disinstallare da Steam e reinstallare su EA, che dici?
  • Forse ho trovato il problema, penso sia un lotto che era corrotto.

In breve, ho recuperato un vecchio file, dove avevo costruito a NewCrest solo un bar karaoke ed un parco. Invece il file corrente dove avevo costruito anche la piscina non carica.

Dopo che ho visto che non funzionava ho provato a ricaricare quello vecchio ed nuovamente non ha funzionato, evidentemente è come se il bug seguisse il file che apro, non saprei come spiegarlo meglio 😞

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 22 hours ago