Forum Discussion
Ciao Ciufer. Grazie per la tua riposta. La nuova cartella che vedo adesso si chiama "The Sims 4 Packs" ed è una cartella autonoma, non è dentro la cartella "Documenti", come prima per "The sims". La cartella Documenti è sparita, ma io non l'ho eliminata, non so cosa sia successo. Ad ogni modo, nella cartella The Sims 4 Packs ci sono delle subcartelle denominate "EP, GP, SP" con vari numeri, Installer e stop. Se io volessi reinstallare l'unica mod che avevo, la Cheats UI, dove devo mettere la cartella? Semplicemente dentro la cartella generale "The Sims 4 Packs"?
Inoltre, per le vecchie partite i personaggi pelati erano dovuti al fatto che avevo disinstallato anche le espansioni, pensavo ci fossero invece le ho dovute reinstallare di nuovo. Adesso hanno i capelli. 😄
Senza la cartella "Documenti" faccio un pochino fatica a capire come possa essersi comportato il gioco in fase di installazione senza indicazioni precise sul dove installare.. comunque, per curiosità, hai controllato che la cartella documenti non si trovi per caso nel cestino?
Non ho idea di che cartella si possa essere creata e come si sia strutturata.. hai provato, banalmente, a fare una ricerca (proprio con il "cerca" di windows) sul pc inserendo The Sims 4 come parola chiave per vedere cosa ti propone?
Eventualmente da dentro al gioco, se scatti una foto, dovrebbe dirti in quale directory la piazza... o addirittura tra le impostazioni dovresti vedere il percorso di dove viene salvata, ovvero nella cartella "Immagini" che è necessariamente dentro alla cartella The Sims 4, dove dovrebbe esserci la cartella Mods. Prova a vedere se riesci a recuperarla così, purtroppo non ho il gioco sotto mano in questo momento per dirti di preciso dove cercare.