Forum Discussion
2 years ago
Purtroppo non funziona. Ho provato a giocare con un'altra famiglia, ma quando torno con la mia comunque non riesco a entrare in casa
Heautontimoru
2 years agoHero
@2329a24260b4c984 Proverei allora a salvare la casa in Biblioteca, demolirei l'intero lotto e lo piazzerei di nuovo dalla modalità costruisci dell'unità familiare.
Se neanche questo va, se puoi, manda anche una foto del lotto, così magari vediamo se il problema può essere anche un altro.
Se neanche questo va, se puoi, manda anche una foto del lotto, così magari vediamo se il problema può essere anche un altro.
- 2 years ago
Ha funzionato in un altro modo. Ho ritrasferito la famiglia nella vecchia casa e ho salvato il lotto in biblioteca senza distruggerlo e poi ho ritrasferito la famiglia nel nuovo lotto. Ora non so se è stato il ritrasferimento o il salvataggio però ora mi fa entrare. Staremo a vedere se funzionerà anche dopo aver salvato la partita e ricaricato
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 6 hours ago
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 2 days ago