Forum Discussion

itsnotgioo's avatar
1 year ago

non mi fa giocare con le espansioni

Si è creato un problema sul mio the sims, e con questo problema non mi fa giocare con le espansioni che io ho scaricato. Se vado su ‘i miei pacchetti’ nella schermata home di the sims me li mette tutti quelli che io ho scaricato ma nel pacchetto ‘Vita in Città’ mette che manca un download. Ho provato a caricare una nuova partita senza quell’espansione ma non mi fa giocare con nessuna espansione scaricata correttamente con tutti i download. Ho provato ad aggiornare the sims, ho provato anche a cancellare e riscaricare tutti i download, a eliminare e riscaricare direttamente the sims, ma niente da fare, non mi fa giocare con le espansioni. Non so come fare. 

1 Reply

• @itsnotgioo
    Ciao! il problema si è presentato così da un momento ad un altro, un momento prima tutto a posto, l'attimo dopo espansioni non più rilevate, oppure hai riscaricato di recente il gioco/riaperto il gioco dopo una lunga pausa e non riesci più a giocare con le tue espansioni? Se hai altri dettagli un po' sulla situazione potrebbero essere utili per capire meglio la situazione.

Se giochi su PC Windows in generale proverei ad inserire le cartelle (Documenti/Electronic Arts/The Sims 4; EA Games/The Sims 4) o almeno gli eseguibili di The Sims 4 (EA Games/The Sims 4/Game/Bin: TS4_DX9_x64.exe, TS4_x64.exe, TS4_Launcher_x64.exe) tra le eccezioni dell'antivirus e verificherei eventuali aggiornamenti per il computer attraverso Windows Update/Verifica disponibilità di aggiornamenti.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,983 Posts