AriannaTelaroli
19 hours agoSeasoned Newcomer
Non parte più
Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco non parte più!!!! Ho tolto tutto, e nonostante questo, non parte più!!! Mi resta solo da disinstallarlo e reinstallarlo... sono disperata
Ciao AriannaTelaroli,
reinstallare il gioco potrebbe fare la differenza; a volte il problema è nei dati di installazione.
Facci sapere cosa hai provato fino ad ora, su quale piattaforma giochi e cosa succede esattamente quando cerchi di avviare il gioco.
Ad esempio, se ricevi un messaggio di errore, una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.
Aspettiamo tue.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma nonostante tutto non è cambiato nulla.
Avvio la partita e ci mette 10 minuti a caricare,molte volte devo forzare la chiusura perché proprio si impalla....e se ho la fortuna che la partita si avvia, va lentissimo, si blocca....praticamente ingiocabile.....
Gioco su EA e vi posso assicurare che mai avuto problemi prima d'ora.... gioco da anbi a the sims...
Non so più davvero cosa fare
Usi mod o cc per caso? Potrebbero essere coinvolte ed essere necessario iniziare un nuovo salvataggio dopo averle rimosse manualmente per smettere di riscontrare problemi.
Segui per favore questa guida per reimpostare le cartelle del gioco e quest'altra guida per svuotare la cache, e facci sapere se un nuovo salvataggio senza mods o cc attivi funziona e carica meglio.