Forum Discussion

saramodesti's avatar
6 years ago

Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

La prima volta che lho installato nessun problema poi disinstallato è reinstallato dopo diversi mesi ora nella modalità costruisci non c'è la possibilità di alzare le fondamenta per poter costruire scale all'ingresso poi nella modalità vivi quando a due coniugi clicco cerva di avere un figlio i due SIM si avvicinano provano a eseguire l'azione ma quest'ultima poi scompare è così mi diventa impossibile fare i figli ho provato sim diversi lotti e quartieri diversi ho provato a reinstallare il gioco ma stesso problema e inoltre se di notte un adulto o anziano che sia esce anche solo per buttare la spazzatura il sim va in blocco e risulta che ha violato il coprifuoco e non si muove non esegue opzioni fino al mattino successivo.  Prima non avevo questi problemi ho solo la base non ho espansioni 

8 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo e in ogni caso, prova a riparare il gioco tramite l'apposita funzione di Origin.
  • Si ho le stesse mod che usavo anche in passato e ho già provato a riparare il gioco .. Proverò a levare le mod e riparare nuovamente vediamo che succede

• Ciao ho provato a levare tutte le mod e ora posso fare i figli ma nella modalità costruisci le fondamenta non c'è più la possibilità di alzare 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Questo slider lo vedi?

Altra cosa, prova dal menu opzioni a disattivare la modalità portatile.

• La modalità portatile sta disattivata 

La slider in questione la vedo ma mi aumenta solo l'altezza dei muri

Ti ho allegato una foto presa d a internet dove si vede il pallino e tu puoi scegliere l'altezza delle fondamenta e il relativo colore. Io il colore lo posso scegliere ma se non posso alzare mi risulta inutile 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao, lo slider con il quadrato serve per alzare/abbassare le fondamenta, non per i miei, per quelli c'è la dimensione predefinita: basso, medio, alto. Hai probapr ad utilizzarlo?

• Di predefinito c'è lho basso, ho provato ad alzare ma mi aumenta solo il muro le fondamenta rimangono inesistenti 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Cortesemente riesci a caricare qualche foto per farmi vedere la costruzione e come si comporta quando provi ad alzare? Probabilmente ci stiamo perdendo qualche passaggio.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
3,975 Posts