Non posso più pagare le bollette
Salve,
Da qualche giorno in un'unità familiare non mi è possibile pagare le bollette, continua ad esserci la notifica che sono arrivate ma non riesco a pagarle in nessun modo, non appare l'opzione né sulla cassetta postale, né al pc o al cellulare, al momento questo non sta causando problemi come il pignoramento e la disattivazione delle utenze ma appare costantemente la notifica del pagamento da effettuare.
Il problema ha cominciato a presentarsi dopo che avevo mandato per qualche giorno la famiglia in vacanza, la notifica di arrivo della bolletta è arrivata prima che rimandassi la famiglia a casa, quindi mi trovavo ancora nel lotto in affitto, penso che questo possa aver causato il bug in qualche modo; ho provato ad aspettare il giorno dopo ma non è apparsa comunque l'opzione, ho fatto un secondo salvataggio per provare ad aspettare una settimana e vedere se un nuovo arrivo della bolletta potesse sbloccare il bug e nel frattempo ho provato ad utilizzare il cheat per l'autopagamento, ho provato a tornare nel lotto in affitto per vedere se per qualche strano motivo mi avesse mandato le bollette lì anche se non dovrebbe farlo, ho provato anche a riparare il gioco ma nulla sembra avere funzionato; non ho alcuna mod installata quindi non può aver influenzato la cosa.
Purtroppo quando ho visto il bug che non si era risolto il giorno dopo avevo già fatto un salvataggio quindi ho perso anche la possibilità di recuperare il salvataggio precedente al bug, vorrei sapere se ci sono modi alternativi per risolvere.
Allego anche la foto della notifica.
Grazie mille.