Forum Discussion
Heautontimoru
1 year agoHero
@Ery_R_DM
Ciao! ti consiglierei di provare a vedere se sfrattando l'unità familiare in questione e ricollocandola nel lotto magari la situazione si sblocca.
Prova eventualmente anche a sfrattarla nuovamente e a collocarla in un lotto di un diverso scenario.
Facci sapere!
Ciao! ti consiglierei di provare a vedere se sfrattando l'unità familiare in questione e ricollocandola nel lotto magari la situazione si sblocca.
Prova eventualmente anche a sfrattarla nuovamente e a collocarla in un lotto di un diverso scenario.
Facci sapere!
- 1 year ago
Ciao! Purtroppo anche a me è capitata la stessa cosa delle bollette e le ho provate tutte, ho fatto anche ripara, ma non riesco a fare nulla, ho cambiato la posta, sfattati, trasferiti, ripara su ea, non mi da l'opzione in nessun modo per pagarle. HELP PLEASE @Heautontimoru
@Heautontimoru ha scritto:
@Ery_R_DM
Facci sapere!- GiardiniDiMarzo1 year agoLegend@GiuliaC92 @Ery_R_DM
È un bug che è comparso dopo l'ultima patch, lo stanno riscontrando parecchi utenti. Non ci sono ancora tempistiche certe di risoluzione.- 1 year ago@GiardiniDiMarzo grazie mille <3 speriamo bene, dovrò lasciar stare questa famiglia per non perdere nulla ☹️ se avete news ci aggiornate, please?
Grazie ancora