Forum Discussion
EA_Garrus
Community Manager
8 days agoCiao Rak_Ferra, abbiamo un po' di segnalazioni recenti al riguardo. Puoi trovare la discussione completa qui.
Nella discussione un utente ha condiviso un modo per farli funzionare almeno temporaneamente.
Goldena753 wrote:
Non ho trovato una soluzione, ma ci sono alcuni possibili workaround:
- Crea il tuo Sim come al solito e clicca su "Randomizza tratti". Una volta che il Sim è sul lotto, digita testingcheats on e cas.fulleditmode nei trucchi, poi fai Shift+clic sul Sim e seleziona Modifica in Crea un Sim (CAS). Quando si apre CAS, i tratti dovrebbero apparire e puoi eliminarli e sceglierne altri. Il problema con questa soluzione è che durante il gioco il Sim potrebbe comunque ricevere stati d’animo (moodlet) dai tratti eliminati.
- Randomizza un Sim segnaposto e procedi come nel punto 1. Quando torni in CAS, clicca su Aggiungi Sim, crea la famiglia che volevi davvero e elimina il Sim segnaposto.
Per il resto, suggerisco di provare a reimpostare The Sims 4 dopo aver fatto un backup e provare quindi con salvataggi ( e cartella The Sims 4) completamente puliti.
Facci sapere!
- Rak_Ferra8 days agoNew Novice
L’avevo pensato pure io… Fatto per quattro volte consecutive, il problema persiste… Ora provo a vedere con i suggerimenti della discussione che mi hai segnalato tu
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,845 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago