Forum Discussion

midori190's avatar
1 year ago

Non trovo il codice prodotto nelle mail

Ciao a tutti, spero possiate essermi di aiuto!
Ho scaricato the Sims quando c'era ancora Origin, non so se questo può avere peso o no, ma non riesco a trovare in nessuna mail il codice prodotto del mio gioco. Qualcuno saprebbe aiutarmi a svelare questo interrogativo? Ho cercato in tutte le mail (quella di iscrizione a EA, quella di acquisto di the sims, quelle degli acquisti successivi) ma non ne vengo a capo.
Grazie a chiunque possa aiutarmi 🙂

4 Replies

• @midori190

Basta che effettui il login con le stesse credenziali che usavi in Origin, il gioco è legato all'account, non ti serve più il codice prodotto, che in ogni caso sarebbe stato già riscattato (da te).
  • midori190's avatar
    midori190
    1 year ago

ok grazie, ma quindi se sono offline non posso giocare? sono vincolata a EA app? Scusami non riesco proprio a capirla questa cosa 🙂

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    1 year ago
    @midori190
    Il discorso di giocare offline è possibile solo dopo aver effettuato il login nella app. Ti lascio il link a una piccola guida che avevo fatto a suo tempo.
    https://answers.ea.com/t5/Discussioni-generali/Consigli-utili-sulla-EA-app-PC/m-p/12538009#M1326

Se sei senza connessione internet, ma hai un cell che può connettersi, puoi collegare il cell col pc tramite cavo USB e scegliere l'opzione tethering usb nelle opzioni di connessione del cell, una volta avviata la app e scelto l'opzione Vai offline e avviato The Sims 4, puoi scollegare il cell dal pc.

C'è tuttavia un problema in questo momento con la app e i giochi che possono essere giocati offline, quindi finché non sistemano il bug, non funzionerà e ti comparirà un msg di errore.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago
3,977 Posts