Forum Discussion

Angelam919191's avatar
2 years ago

NOON CARICA PARTITA SALVATA

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di voi . The sims 4 non mi carica più la partita da diversi giorni mi dice errore 123 ecc... Ho provato anche a riparare il gioco ma nulla , la cosa mi arreca parecchio  fastidio in quanto ho diverse espansioni!

9 Replies

• @Angelam919191
    Ciao! avere a disposizione l'errore completo sarebbe importante per capire meglio. Piuttosto che trascriverlo ti chiederei di allegare uno screenshot/una foto dell'errore.
    Ti faccio intanto una domanda: giochi per caso con le mod?
  • Angelam919191's avatar
    Angelam919191
    2 years ago

Ciao grazie infinite per la tua risposta immediata, io ho le mie espansioni, poi sono ignorante in materia non saprei cosa siano le mod ! Cmq il codice errore è : 123:d3bb8846:a3013376

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @Angelam919191
    Ho provato a cercare il codice errore che ti appare ma non è uscito alcun risultato. Per verificare che non ci siano errori nella trascrizione verificherei con uno screenshot/foto dell'errore, se puoi caricarli nel tuo prossimo messaggio.

Ti chiederei di verificare se la stessa situazione si verifica in una nuova partita dopo aver effettuato un avvio pulito: sposta semplicemente sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, quindi avvia il gioco e inizia una nuova partita.
    Ultima domanda: per espansioni intendi i contenuti acquistati su EA app e che scarichi dalla stessa schermata da cui avvii il gioco? Perdona la domanda che può suonare banale, ma penso sia meglio evitare fraintendimenti.
  • Angelam919191's avatar
    Angelam919191
    2 years ago

Le espansioni le ho prese alcune da origin ,altre da altri siti, cmq  ho provato a fare la foto dal Cell, quando la carico dice che è troppo grande!

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

@Angelam919191
    Capisco. Puoi risolvere il problema del caricamento della foto facendo clic su Inserisci/modifica immagine anziché su Sfoglia, in basso a sinistra.

Da altri siti? nel senso che hai acquistato codici riscattati comunque sulla app da cui avvii il gioco. Si possono comunque escludere le mod se non trovi file al percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/mod.

• Angelam919191's avatar
    Angelam919191
    2 years ago

Si da altri siti! Grazie mille appena arrivo a casa lo faccio! Grazie mille davvero 

• Angelam919191's avatar
    Angelam919191
    2 years ago

Scusa ancora il disturbo! Ma non mi carica più il gioco dice che è un problema di Origin, appena si risolve carico la foto!

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @Angelam919191
    Ciao! in realtà anche per MAC è stata rilasciata una versione dell'EA app ed è dunque possibile che parte dei problemi che stai riscontrando possa dipendere anche da questo. Accertati che con il tuo MAC tu stia utilizzando l'app giusta.
    Considera che si indica di scaricare ancora «Origin per Mac su macOS Mojave o versioni precedenti». Per me è arabo perché non ho un pc MAC, ma se non sei sicuro scrivi pure qual è l'identificativo del tuo computer e con Google si può provare a capire qualcosa di più. Puoi scaricarlo da qui:
    https://www.ea.com/it-it/ea-app#downloads

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 16 hours ago