Forum Discussion
Heautontimoru
2 years agoHero
@Angelam919191
Ciao! avere a disposizione l'errore completo sarebbe importante per capire meglio. Piuttosto che trascriverlo ti chiederei di allegare uno screenshot/una foto dell'errore.
Ti faccio intanto una domanda: giochi per caso con le mod?
Ciao! avere a disposizione l'errore completo sarebbe importante per capire meglio. Piuttosto che trascriverlo ti chiederei di allegare uno screenshot/una foto dell'errore.
Ti faccio intanto una domanda: giochi per caso con le mod?
- 2 years ago
Ciao grazie infinite per la tua risposta immediata, io ho le mie espansioni, poi sono ignorante in materia non saprei cosa siano le mod ! Cmq il codice errore è : 123:d3bb8846:a3013376
- Heautontimoru2 years agoHero@Angelam919191
Ho provato a cercare il codice errore che ti appare ma non è uscito alcun risultato. Per verificare che non ci siano errori nella trascrizione verificherei con uno screenshot/foto dell'errore, se puoi caricarli nel tuo prossimo messaggio.
Ti chiederei di verificare se la stessa situazione si verifica in una nuova partita dopo aver effettuato un avvio pulito: sposta semplicemente sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, quindi avvia il gioco e inizia una nuova partita.
Ultima domanda: per espansioni intendi i contenuti acquistati su EA app e che scarichi dalla stessa schermata da cui avvii il gioco? Perdona la domanda che può suonare banale, ma penso sia meglio evitare fraintendimenti.- 2 years ago
Le espansioni le ho prese alcune da origin ,altre da altri siti, cmq ho provato a fare la foto dal Cell, quando la carico dice che è troppo grande!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 4 hours ago
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 7 hours ago
- 2 days ago